Chi Sono

Ciao, sono Danyla ho 47 Anni sono sposata con un marito fantastico e abbiamo una figlia adolescente splendida alle prese con i suoi primi passi nel mondo e  un delizioso maltesino di nome Bash, che ha chiuso il cerchio della mia famiglia.

Sono una persona solare mi piace stare con gli amici, viaggiare, andare al cinema, a teatro e adoro la buona cucina. Sono allo stesso tempo semplice e complessa, nella vita ho dovuto combattere molte battaglie ma non ho mai smesso di credere che ognuno di noi (me compresa) ci meritiamo di vivere una vita serena con degli scorci di felicità e di godere appieno delle meraviglie che ci circondano.

Credo che tutti abbiamo la possibilità di scegliere ciò che è meglio per se stesso cambiando anche mille volte la strada giusta da seguire.

Io dopo essermi laureata in Economia e Commercio mi sono specializzata nelle risorse umane per mettere al centro del mio mondo le persone  con tutte le loro sfaccettature e complessità quindi prendermi cura della loro formazione e del loro sviluppo.

Ho lavorato per 15 anni nel modo aziendale e poi ho deciso di intraprendere una nuova strada e creare una mia associazione DAiSIVA per occuparmi dell'inserimento lavorativo delle fasce fragili ovvero mettere al servizio della comunità il mio sapere e valutare le persone per le loro reali capacità, senza protettivismi né falsi pietismi, ma nel pieno rispetto e nella massima valorizzazione delle potenzialità personali, quindi trasformare le persone con disabilità da percettori di assistenza a produttori di reddito dandogli così un futuro possibile.

Questo lavoro ha portato i suoi frutti e con grande soddisfazione abbiamo concretizzato alcuni contratti a tempo indeterminato.

Assecondando il mio desiderio e la mia attitudine all'ascolto ed all'aiuto degli altri ho deciso di iscrivermi alla facoltà di psicologia  per completare il mio profilo professionale e nel frattempo ho continuato a dare delle consulenze di sviluppo e formazione.

Avendo sempre ben chiaro il mio obiettivo ed essendo per natura una persona desiderosa di conoscenze e nuove sfide, ho deciso di affacciarmi al mondo politico candidandomi come consigliere municipale in una lista che mi offriva l'opportunità di migliorare la situazione delle "diversità" ad un livello più strutturale. Con questa esperienza mi sono resa conto che la politica non fà per me, troppo indaginosa e ambigua, preferisco stare nel mio studio con le persone che si affidano a me credendo in un percorso da intraprendere dove al centro c'è l'altro con tutti i suoi colori.

Ho deciso di diventare un Coach perché è un metodo giovane e immediato basato sul raggiungimento di un obiettivo, favorisce il cambiamento, la crescita, lo sviluppo e il miglioramento dell'individuo, tramite l'espressione e il consolidamento delle potenzialità della persona.

In seguito mi sono specializzata nel Parent Coach,  che si pone come strumento per supportare  i genitori nel rapporto con i propri figli non solo ma anche coppie in difficoltà e coloro che hanno bisogno di essere affiancati nella dimensione della famiglia  allargata.
Ovviamente il mio modo di essere Coach si integra con il mio essere Assessor, Developper e formatore quindi questo
approccio integrato mi da la possibilità di "vedere" il mio cliente (Coachee) a 360°.

Non vedo l'ora di conoscervi.
 

Danyla

Sessione Conoscitiva

Gratuita/50 min.

La sessione conoscitiva è una chiacchierata informale per capire insieme il percorso da intraprendere

Coaching Individuale

70€/50 min.

Favorisce il tuo cambiamento, la tua crescita, il tuo sviluppo e il tuo miglioramento, tramite l'espressione e il consolidamento delle tue potenzialità nel raggiungimento del tuo obiettivo desiderato.

Parent Coaching

80€/50 min.

Supporta i genitori nel rapporto con i propri figli, le coppie che vogliono ritrovare la loro complicità ed è un valido sostegno per la dimensione di famiglia allargata.